TUTTO LO SPORT IN CASA RAI

Molte le novità legate alle esclusive o alle ritrasmissioni di eventi sportivi per la televisione pubblica.
Il direttore generale della Rai ha esordito con "Dove c'è l'Italia, la Rai c'è" in  merito all'esclusiva delle partite della nazionale di Calcio sia per la Nations League che per le qualificazioni agli Europei per i prossimi 4 anni.

La Champions League torna sugli schermi della tv di stato dopo 6 anni; è stato siglato un accordo con Sky che permetterà la trasmissione della miglior partita di una squadra italiana, comprese 2 semifinali, la finale e la supercoppa Europea di Agosto.
Grazie ad un accordo con Discovery sarà possibile seguire in chiaro anche i prossimi Giochi olimpici invernali della Corea del Sud, comprese le gare paralimpiche.

Per quel che concerne altre discipline segnaliamo i mondiali di Sci in Svezia del 2019, cosi come quelli di Cortina del 2021, i mondiali di volley in Italia di quest'anno e quelli in Giappione, gli Europei e i mondiali di Atletica, e gli appuntamenti su 2 ruote del Giro d' Italia, del Tour de France e dei mondiali.

Unico neo rimane la Formula 1 che sarà in esclusiva su Sky e in differita e in chiaro su TV8 mentre la Rai avrà la diretta del solo GP di Monza.
 
 

Satellite News portale della televisione italiana  Enrico Genna Editore  © 2018 Partita iva 01807850340
Redazione Satellite News via Benassi 11 43058 Sorbolo Italia Tel +39 (0)521 698320 Fax +39 (0)521 698727
Per contattarci: redazione@satellitenews.net Realizzazione tecnica della Generale del Sole Grafica di Immagine e Colore
Le pagine web di Satellite News risiedono sui server di Aruba Arezzo - Privacy e cookies