Satellite News 131 del 1 luglio 2007
Dal 1 luglio due Fox +1
i due principali canali Fox del bouquet Sky si sdoppiano offrendo la loro programmazione posticipata di un ora.
Un servizio in più da Sky per non perdere le serie amate di Fox e Foxlife che sono disponibili nella versione +1 ai canali 143 e 144.
Portalone web Fox
La Fox channel Italia seguendo quanto fatto dalle terrestri Rai e Mediaset ha radunato i suoi quattro canali (Fox, Foxlife, Fox crime e Fx in unico portale.
Digitando l'indirizzo www.foxtv.it si trovano la programmazione completa delle reti, schede sui programmi, ma anche video, rubriche, e notizie sull'offerta mobile.
Luxe tv
Quasi fosse nata dalle ceneri di Wishline Tv approda sul canale 817 di Sky la televisione del lusso e dell'eleganza Luxe tv. Il palinsesto si compone di servizi di circa 10-30 minuti dedicati ad hotels, moda, architettura, eleganza.
Ha inaugurato le trasmissioni nel 2006 e trasmette in modalità multilingue (come Euronews) in francese, italiano, inglese e tedesco
Tra le originalità del canale trasmette sia in standard definition che in HD.
Sky Vivo: arriva Costanzo
Con il 2 luglio debutta su Sky Vivo Maurizio Costanzo. Conduce la striscia di mezzogiorno "Stella" con un contatto quotidiano con il pubblico da casa. Costanzo non sarà però solo un volto del palinsesto di Sky Vivo ma avrà un ruolo di curatore della programmazione. Questo é il primo effetto della conclusione del contratto in esclusiva con Mediaset dove però continuirà ad essere il padrone di casa di due seconde serate di Canale 5 con il classico tv "Maurizio Costanzo Show"
Canale tre toscana: il Palio vola via Satellite
Grazie a Toscana Channel presente su Hotbird e al canale 843 dei decoder targati Sky si può seguire per le prossime 40 ore l'emozionante crescendo di eventi che preparano al Palio del 2 luglio che si correrà domani alle 19 in Piazza del Campo a Siena.
Canale 3 toscana, ventinovenne tv senese come ogni anno realizza una maratona di 96 ore per il Palio, che ora anche i telespettatori di tutta Europa possono vedere.
Radio Italia 25 anni
Zero, Bocelli, Morandi, Baglioni, Carboni, Le Vibrazioni sono alcuni degli artisti che saliranno sul palco del Forum di Assago il 25 marzo per festeggiare i 25 anni della radio dedicata alla musica italiana. Conduttrice della serata Roberta Capua. Diretta radiofonica su Radio Italia e differita televisva Mercoledi sera su Canale 5. Sarà possibile rivedere su Video Italia giovedì 29 marzo.