Satellite News 130 del 24 marzo 2007
Dal 1 aprile Music Box su Sky
il canale musicale passa nel bouquet di Sky, canale 717. Music Box è una televisione molto intraprendente, negli ultimi mesi ha rinnovato la sua immagine affidandosi ad Oliviero Toscani, che ne è divenuto il direttore artistico.
Lo scorso 26 febbraio ha trasmesso in esclusiva per l'Italia i Grammy Awards e il 2 aprile sarà la volta di un altro evento: il concerto di Madonna dal suo ultimo discusso Confession tour.
Tutti contro Youtube
Il successo di You Tube è planetario, gli editori principali di internet e della televisione hanno deciso di unire le forze per contrastare della community video di Google. Yahoo, con Microsoft, Murdoch (editore di Sky e Myspace), NBC, Time Warner (Cnn, Aol) saranno protagonisti della compagine intenzionata a rubare posizioni a Youtube.
Pink tv verso la  chiusura
Dopo l'italiana Gay tv, anche la televisione d'oltralpe dedicata alle tematiche gay sembra che sia destinata a chiudere i battenti. Sommersa dai debiti e priva di nuove entrate non riesce a coprire i costi del palinsesto. Saranno gli azionisti a deciderne il futuro se accetteranno di fare un'iniezione di capitale fresco Pink tv avrà una seconda chance.
Le novità di Sky Vivo e Skyshow.
Con la metà di marzo Sky Vivo ha fatto un vero e proprio restyling di immagine oltre a lanciare delle sue produzioni originali come The soup (un blob ironico e critico presentato da Francesca Zanni e Gabriele Pignotta),  L'uomo perfetto, un reality che vede coinvolti come giudici personaggi come Dario Cassini e Selvaggia Lucarelli. Conduttrice dello spettacolo firmato Endemol, l'olandese Ellen Hidding.  Su Skyshow ha debuttato la settimana scorsa Maria Giovanna Elmi come annunciatrice del canale, la fatina della tv si é trasformata di una casalinga alle prese con le faccende domestiche e da questa sua casetta "perfetta" lancia i programmi. Sabato 24 ha preso il TGShow telegiornale dedicato a gossip e satira condotto da Fabio Canino
Funari debutta al sabato sera su Raiuno
Eh si! Dopo tanto peregrinare per l'etere italiano, con alterne fortune, approda al sabato sera dell'ammiraglia Rai con uno show dedicato al mondo della televisione "'Apocalypse Show" prodotto da Bibi Ballandi. Autore della nuova originale produzione é Diego Cugia (ha firmato già gli ultimi show di Morandi e Celentano). In bocca al lupo Gianfranco!
Radio Italia 25 anni
Zero, Bocelli, Morandi, Baglioni, Carboni, Le Vibrazioni sono alcuni degli artisti che saliranno sul palco del Forum di Assago il 25 marzo per festeggiare i 25 anni della radio dedicata alla musica italiana. Conduttrice della serata Roberta Capua. Diretta radiofonica su Radio Italia e differita televisva Mercoledi sera su Canale 5. Sarà possibile rivedere su Video Italia giovedì 29 marzo.